Lazio Zona Arancione Oggi. Nel lazio (zona gialla) stop alle fermate metro del centro di roma: Il lazio in zona arancione con altre 11 regioni da domenica 17 gennaio. In lombardia (zona rossa) vengono applicate le restrizioni più. Sono 1.282 i nuovi contagi di coronavirus nel lazio secondo il bollettino di oggi, 16 gennaio. Oggi su oltre 12 mila tamponi nel lazio (+498) e oltre 17 mila antigenici per un totale di quasi 30 mila test, si registrano. Con la zona arancione, bar e ristoranti chiusi sette giorni su sette, con solo asporto consentito. Centri commerciali off limits in giorni festivi e prefestivi, saracinesche giù in piscine e palestre, come in cinema e teatri, musei e mostre. Il comune valuta l'apertura delle ztl. Con un rt poco superiore all'1, il lazio è entrato in zona arancione. Da oggi, lunedì 28 dicembre, il lazio diventa zona arancione. Altre 12 realtà locali sono arancioni. Da oggi e fino al 30 dicembre cambiano le regole per gli spostamenti, riaprono i negozi (ma non bar e ristoranti, che potranno fare solo asporto e delivery) e i centri estetici. Si registrano altri 36 morti nella regione, che da domani sarà zona arancione. Il lazio entra in zona arancione. I negozi saranno aperti fino alle 21.
Lazio Zona Arancione Oggi - Nuovo Dpcm: Il Lazio E' Zona Gialla Tuttogolfo
Covid, Musumeci: Sicilia in zona arancione? Assurdo e irragionevole - il Fatto Nisseno .... Il lazio in zona arancione con altre 11 regioni da domenica 17 gennaio. In lombardia (zona rossa) vengono applicate le restrizioni più. Da oggi e fino al 30 dicembre cambiano le regole per gli spostamenti, riaprono i negozi (ma non bar e ristoranti, che potranno fare solo asporto e delivery) e i centri estetici. Il comune valuta l'apertura delle ztl. Con un rt poco superiore all'1, il lazio è entrato in zona arancione. Sono 1.282 i nuovi contagi di coronavirus nel lazio secondo il bollettino di oggi, 16 gennaio. Nel lazio (zona gialla) stop alle fermate metro del centro di roma: Altre 12 realtà locali sono arancioni. Il lazio entra in zona arancione. Centri commerciali off limits in giorni festivi e prefestivi, saracinesche giù in piscine e palestre, come in cinema e teatri, musei e mostre. Con la zona arancione, bar e ristoranti chiusi sette giorni su sette, con solo asporto consentito. Si registrano altri 36 morti nella regione, che da domani sarà zona arancione. I negozi saranno aperti fino alle 21. Da oggi, lunedì 28 dicembre, il lazio diventa zona arancione. Oggi su oltre 12 mila tamponi nel lazio (+498) e oltre 17 mila antigenici per un totale di quasi 30 mila test, si registrano.
Oggi l'ordinanza del ministro speranza.
Il lazio in zona arancione con altre 11 regioni da domenica 17 gennaio. Il lazio in zona arancione con altre 11 regioni da domenica 17 gennaio. La decisione del ministro speranza pronto a firmare il lazio e la provincia di latina sono in zona arancione. Abruzzo, calabria, emilia, friuli, lazio, liguria, marche, piemonte, puglia. La decisione del ministero si basa sul monitoraggio della cabina di regia secondo quanto appreso dall'ansa, il veneto dovrebbe restare in zona arancione. È questa la decisione presa dal governo: Da oggi e fino al 30 dicembre cambiano le regole per gli spostamenti, riaprono i negozi (ma non bar e ristoranti, che potranno fare solo asporto e delivery) e i centri estetici. Due giorni di zona gialla rafforzata, dopo due giorni di zona rossa preceduti da uno arancione. E domani, sabato 9 gennaio 2021, si torna ancora in zona arancione. Centri commerciali off limits in giorni festivi e prefestivi, saracinesche giù in piscine e palestre, come in cinema e teatri, musei e mostre. Questo è il risultato del monitoraggio dell'istituto superiore di sanità, arrivato nel tardo pomeriggio di oggi, che ha certificato un importante miglioramento generale della situazione. In base all'ultimo dpcm, il ministro alla salute. Calabria, emilia romagna, lombardia, sicilia e veneto Zona gialla, arancione e rossa: Domani entra nel vivo il confronto sul nuovo dpcm che dal 16 gennaio potrebbe introdurre una 'nuova' zona rossa regionale, legata all'incidenza settimanale dei casi. Piemonte verso la 'zona arancione'. Con la zona arancione, bar e ristoranti chiusi sette giorni su sette, con solo asporto consentito. Rimane valido il coprifuoco dalle. L'italia, nella giornata di oggi del 4 gennaio, è in zona arancione: Oltre a queste tre regioni che ne sono altre 12 in arancione: Rt sopra 1 e il lazio entra in fascia arancione. In arancione solo 4 regioni e bolzano. In attesa che il prossimo provvedimento prenda forma. Lo rende noto l'assessore alla sanità alessio d'amato comunicando i il lazio da quando sono state introdotte le zone di rischio è sempre stato giallo. Nuove restrizioni anche per la provincia di latina. Weekend nella fascia di restrizioni intermedia per tutta italia. Abruzzo, basilicata, campania, friuli venezia giulia, lazio, liguria, marche, molise, piemonte, provincia autonoma di trento, provincia autonoma di bolzano, puglia, sardegna, toscana, umbria, valle d'aosta; Nel lazio (zona gialla) stop alle fermate metro del centro di roma: In zona gialla abruzzo, basilicata, calabria, campania, emilia romagna, friuli venezia giulia, lazio, liguria, lombardia, marche, molise, piemonte, provincia autonoma di trento, sardegna, toscana. Il piemonte da fine novembre potrebbe passare da zona rossa, quella considerata a più alto rischio epidemico, a zona arancione, ovvero a rischio intermedio. Le regole e che cosa si può fare, dalle passeggiate alle seconde case.